Chi siamo

MBS Engineering è un’azienda italiana fondata nel 2007, che si occupa di informatica applicata all'ambito forense e all’intelligence investigativa.
Il costante impegno di MBS Engineering nel consolidare il rapporto di fiducia con i propri clienti passa attraverso la garanzia della qualità del prodotto, la superiorità delle funzioni del proprio sistema di analisi, la responsabilità sociale dell’impresa all'interno del territorio nella quale agisce.

Perché scegliere MBS Engineering

L'azienda riunisce personale altamente qualificato e preparato, pronto a rispondere in maniera tempestiva a tutte le esigenze del cliente, al quale viene riconosciuta una posizione centrale nei processi di gestione.
MBS investe in attività di ricerca e sviluppo al fine di proporre prodotti costantemente aggiornati che possano soddisfare le richieste del mercato.
Al fine di garantire l'elevata qualità dei servizi connessi alle tecnologie informatiche, MBS è un'azienda certificata ISO 27001 e ISO 9001.

Image
Image

I nostri clienti

MBS fornisce i suoi servizi e il suo valido supporto tecnico al Ministero di Grazia e Giustizia presso le Procure presenti in tutta Italia, in particolare quelle di Palermo, Trapani, Termini Imerese, Roma, Milano e Reggio Calabria, Catania, Bari, Napoli, Varese, Busto Arsizio.

MBS è diventata negli anni un punto di riferimento essenziale per le Forze di Polizia nell'ambito della progettazione e realizzazione di sistemi per l'analisi delle informazioni.

Image