Analisi reputazionale

MBS Engineering offre tra i suoi servizi alle aziende la possibilità di avviare un’analisi completa finalizzata a stabilire lo stato di fatto di un’azienda al fine di classificare il livello di rischio condotto nei suoi riguardi.
L’analisi dei dati acquisiti comparata con modelli statistici di riferimento rivela un immagine che potrà essere positiva o negativa dell’azienda oggetto dell’analisi,  la motivazione del giudizio finale è supportata da un Report dettagliato nella quale vengono specificate tutte le informazioni emerse in fase di analisi.

Image

Per l’analisi reputazionale vengono interrogate varie banche dati relative alle seguenti aree:

  • Società e il patrimonio;
  • Previdenza, fisco e finanza
  • Veicoli
  • Contenuti Osint

A chi è rivolta:

  • Aziende che vogliono avviare rapporti commerciali con terzi
  • Aziende che vogliono intercettare i segnali di una possibile crisi che potrebbe colpire il brand, agendo sul tempo hanno la possibilità di evitare o attutire l’evento lesivo.

 

.